• Seguimi su Google+
  • Seguimi su Facebook
  • Seguimi su Twitter
  • Contattami con Skype
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Visualizza il Feed RSS

Protocollo della Procura 000673-674

Il Crimine del Dr. Jeff Bivens

Sono fondamentalmente due le "impossibilita" (o meglio i crimini) che si possono riscontrare nel certificato emesso dal Dr. Jeff Bivens il 16 agosto del 2002 (sottolineate in giallo e rosso nell'immagine e verificabili nel documento completo di seguito):

Giallo

Se la Polizia stessa ha fotografato la donna senza ecchimosi al volto il 18 di luglio del 2002 come è possibile che delle ecchimosi conseguenza del presunto assalto della fine di giugno (o dell'inizio di luglio a seconda delle versioni) appaiano ad agosto?

La Dottoressa Benedetta Guidi lo ha spiegato molto bene nella sua perizia di denuncia: 

Sulla base di tali considerazioni, pertanto, è possibile affermare l'assoluta incompatibilità cronologica tra l'ecchimosi periorbitali ("black eye") rilevate dal dr. Bivens con l'asserito traumatismo cagionatele da Carlo Parlanti.
Tali lesioni accertate durante tale visita debbono riconoscere necessariamente una genesi successiva alle riferite percosse del 29 giugno 2002.
Vieppiù che nessuna lesione era stata evidenziata al momento della presentazione della denuncia avvenuta il 18 luglio 2002 come dimostrato dalle fotografie scattate nell'occasione dagli agenti di polizia, nè in occasione della prima visita medica effettuata presso il dr. Manchester in data 22 luglio 2002, il cui referto è muto circa tali lesività.

Rosso

Il Dr. Jeff Bivens è stato messo a conoscenza delle "torture ed assalti sessuali" inventati dalla contorta mente della White... ma allora come fa a giustificare uno stupro con l'intero avambraccio in una donna a cui sono state rimosse entrambe le ovaie e l'utero ben 20 (Venti) anni prima?

Se non fosse costata la vita, gli affetti e la carriera al brillante manager Italiano anche quest'ennesima "contraddizione" meriterebbe di essere presa a stralcio per una soap opera di quarta categoria!

Per finire una curiosità (per non chiamarlo l'ennesimo spergiuro) in arancione: per quale diavolo di motivo una donna con due costole fratturate sul lato destro della gabbia toracica dovrebbe preferire stare sdraiata sul lato destro???

Traduzione in Italiano del certificato:

Ardmore Centro Benessere
White, Rebecca
16.08.2002
Pagina 1

Sintomi denunciati:
1. mal di testa
2. febbre
3. stress
4. insonnia alterco

Anamnesi delle presenti malattie: questa 44enne donna bianca single è una paziente nuova del centro. Si è presentata dichiarando di avere un forte mal di testa nelle aree frontali, mascellare e parietale, in particolare nella zona dx , negli ultimi giorni. Pensa di aver avuto febbre la notte scorsa ed è stata molto dolorante negli ultimi giorni.
Ha avuto nausea solo una volta questa mattina presto. Dichiara, anche, di aver avuto un alterco circa 7 settimane fa. Dichiara che il suo fidanzato, che era italiano, durante un alterco l’ha colpita e picchiata con varie cose. Ha spiegato nei minimi dettagli ciò che ha subito, tra cui tortura e violenza sessuale. Tutto ciò è accaduto in California. E’ stata legata per 5 giorni e alla fine è riuscita a scappare. Ha richiesto aiuto medico alcuni giorni dopo. Ha fatto numerosi raggi X e è stata medicata. Prendeva il Celebrex e durante la lite ha subito dislocazione della mandibola. Dichiara che nelle ultime settimane si sentiva meglio, eccetto gli ultimi giorni nei quali pensa di aver una sindrome di tipo virale. Dichiara di non dormire bene da quel calvario. Menziona anche che ha due fratture alle costole nella parte dx e credo parlasse della 10 e 11 costola a seguito dei calci ricevuti dal suo ragazzo. Ha detto che ha avvertito la polizia di quanto successo e che la polizia lo sta cercando ma pensano che abbia lasciato il paese. Ha famiglia e amici in Oklahoma e è venuta qui per restare e scappare dalla California.

Storia medica passata:
1. isterectomia e rimozione ovaie e tube di Fallopio all’incirca nel 1982, comunque è sana.

Attuali farmaci:
1. estradiol (per menopausa) 2 mg al giorno
2. sul contatore Benadryl (antistaminico per allergie stagionali o perenni) e aspirina per i sintomi recenti

Allergie:
1. Codeine
2. Iodine
3. Dichiara di aver assunto Darvocet prima senza reazioni allergiche

Esame:
mostra una donna sfebbrata. Pressione sanguigna 108/72 e polso 92. sembra avere del dolore e un po’ stanca e preferisce distendersi dalla parte destra.
HEEN (Head, Eyes, Ears, Nose, Throat acronimo che sta per: testa, occhi, orecchie, naso e gola): Testa: normocefalo. Sembra avere degli ematomi lievi intorno agli occhi dove è stata picchiata. Non sono presenti gonfiori sulla testa o area calva. Nessun segno di lotta. Aree sinusali mascellari un po’morbide. Non sono presenti gonfiori nelle zone mascellari e degli zigomi. Nessun gonfiore alla mandibola. E’ un po’ morbida nella area destra dell’Articolazione Temporo Mandibolare. Non sono presenti gonfiori o scolorimento.
Articolazione temporo mandibolare e EAC appaiono normali. Naso: eritema moderato, solo una piccola quantità di crosta colore giallo. Gola: chiara
Collo: morbido senza linfoadenopatia
Polmoni: puliti bilateralmente
Cuore: regolare senza mormorio

Ardmore Centro Benessere
White, Rebecca
16.08.2002
Pagina 2

Stato Psichiatrico: nell’insieme è in po’ stanca. E’ amichevole e cooperativa. Sembra in qualche modo stressata. Sveglia e orientata X 3
Stato Neurologico: i nervi craniali 2-12 grossolanamente intatti

Laboratorio: CBC (emocromo completo con leucitaria) mostra elevati WBC (globuli bianchi) a 12.600 Granulociti elevati 78,2% a 9,9. Linfociti sono bassi a 16, 6%.

Valutazione:
1. sinusite
2. elevati globuli bianchi
3. Alterco
4. Mal di testa
5. reazione a stress
6. Insonnia
7. nausea

Piano:
1. Le sono stati dati alcuni campioni di Sonata 10mg 1-2 ogni H6, #6
2. Campioni di Avalox 400mg 1 ogni giorno per 10 giorni, #10
3. Campioni di Celebrex 200mg 1-2 ogni giorno con cibo, #12
4. Campioni di phenergan 25mg, 1-2 ogni 4-6 ore per nausa/vomito, #3, Se necessita di più chiamerà o tornerà in clinica
5. Ricetta per Darvocet N100, 1 ogni 4-6 ore per il dolore, #12
6. Ha bisogno di riposare un po', bere molti fluidi e se i suoi sintomi peggiorano o non migliorano nei prossimi giorni deve tornare in ufficio o al Pronto Soccorso
7. Ha ricevuto un'iniezione di Zinacef 750mg IM

Jeff Bivens, PA-C

JB/fr 


 

Scarica il documento

Discovery Package 000673-674

Registrati o loggati per commentare